venerdì 7 ottobre 2011

Rettondini in balìa del PdL?

Le dichiarazioni del sindaco (Nuovo Giornale n.13, 6 ott. 2011, p. 3):

                                                                              Il sindaco Rettondini (Foto da: tuttitalia.it)
Autonomia
Ho tolto la delega di assessore ai LL.PP. a Paolo Longhi e la delega di vicesindaco a Loris Bisighin "perché mi è stato imposto da coloro che hanno i numeri, cioè gli alleati del PdL. In campagna elettorale, pur essendo esponente della Lega, avevo anche l'emblema del PdL a sostenermi, partito cui devo ora rispondere".
Commento:
Il sindaco di Legnago dunque dichiara di non aver alcuna autonomia in scelte determinanti e subisce passivamente il "ricatto" degli alleati. Non è questo che i cittadini si attendono dal loro sindaco.



Vero o falso:
           Dice il sindaco: "... nei giorni precedenti la revoca a Longhi, la segreteria provinciale del PdL, con la quale c'è sempre stato un costante e buon rapporto, non mi ha però chiamato per dirmi di non procedere".
           Afferma Stefano Bertacco, Commissario del PdL: "Mi dispiace che il sindaco dica che non sono intervenuto, perché sa benissimo quante volte ci siamo sentiti e quanto ho fatto sentire la mia presenza a Legnago".
            Commento: Solo uno dei due dice la verità. Chi dei due, dunque bara?

Nessun commento:

VERONA: I DISEGNI MIEI E DI MARISA LONARDI RELATIVI A VERONA

 Disegni di Luigi Bologna e Marisa Lonardi Piazza delle Erbe Lungadige (che non c'è più) Piazza delle Erbe  Lavori sull'Adige nei pr...