I fatti (da l'Arena del 05/05/2011, E. Papa):
Il consigliere Gianni Zanardo -di area PdL ed ex assessore a cui nel luglio 2009 il sindaco Luca Bersan aveva ritirato le deleghe perché non più in sintonia con le idee dell'amministrazione"- finisce, a sua insaputa, sui banchi della minoranza. La decisione ... è stata presa dal Sindaco Bersan (anch'egli del PdL) in accordo con il vicesindaco leghista Emanuele Faggion ed altri membri della maggioranza.
Commento:
I metodi sono gli stessi di Legnago. Lì il consigliere della Lega Martinelli, che aveva espresso la propria contrarietà alla proposta di aumento di stipendio di sindaco e assessori, aveva dovuto andare (e ancora va) a sedersi lontano dalle sedie dei suoi ex compagni di partito. A Villa Bartolomea il pidiellino Zanardo è stato cacciato d'ufficio dalle poltrone della maggioranza e si è dovuto sedere con l'opposizione. Dicono che qualcuno, in sala, abbia riferito che si tratta di una linea scelta ad alto livello (provinciale? regionale? nazionale?) dai dirigenti dei due partiti della Lega e del PdL. Non so se ciò sia vero. Certamente, però, il (cattivo) esempio trascina.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
VERONA: I DISEGNI MIEI E DI MARISA LONARDI RELATIVI A VERONA
Disegni di Luigi Bologna e Marisa Lonardi Piazza delle Erbe Lungadige (che non c'è più) Piazza delle Erbe Lavori sull'Adige nei pr...
-
'A LIVELLA di Totò O gn'anno, il due novembre, c'è l'usanza per i defunti andare al Cimitero....
-
A) PREPARAZIONE DEL NEGATIVO (con scagliola): 1. Stendere sul tavolo da lavoro un foglio ...
-
+8 Luigi Bologna a Legnago e Porto de 'na olta LEGNAGO E PORTO NEI DIPINTI DI NELDA RISEGATO DA PORT...
Nessun commento:
Posta un commento