lunedì 3 maggio 2010

NUOVA CICLABILE TRA VANGADIZZA E LEGNAGO

I fatti

E' in corso in queste settimane la realizzazione della nuova ciclabile tra Vangadizza e Legnago, detta del Garbo, perché affianca Via Garbo dalla Chiesa di Vangadizza fino alla Sime. L'opera è realizzata sulla base dell'accordo stipulato dall'ammministrazione Gandini con la proprietà dell'area di fronte alla chiesa, che ne paga la completa realizzazione.






Altre opere realizzate a spese della stessa proprietà a Vangadizza: asfaltatura di varie strade, fra cui via Boara, l'illuminazione del campo sportivo comunale, il tratto di acquedotto da Mezza tappa alla Chiesa.



Commento
La ciclabile del Garbo viene ad incrementare la lunga ed importante serie di ciclabili di cui Legnago si è dotata durante l'amministrazione Gandini. Finora sono state collegate al centro cittadino le frazioni di San Pietro, Terranegra, Vigo, Vangadizza. Spetta ora all'amministrazione Rettondini la realizzazione dei collegamenti con San Vito (tratto finale) e con Canove.














-

Nessun commento:

VERONA: I DISEGNI MIEI E DI MARISA LONARDI RELATIVI A VERONA

 Disegni di Luigi Bologna e Marisa Lonardi Piazza delle Erbe Lungadige (che non c'è più) Piazza delle Erbe  Lavori sull'Adige nei pr...