martedì 16 febbraio 2010

OPERE PUBBLICHE: CANOVE DAL 1999 AL 2009

OPERE REALIZZATE TRA IL 1999 E IL 2009: EDIFICIO PLURIUSO: presso il campo sportivo è stato realizzato un edificio da utilizzare soprattutto come spogliatoio per l’attività sportiva del paese. SCUOLA MATERNA: sono stati realizzati: - la scala antincendio e le uscite di sicurezza. - nuovi serramenti esterni RIASFALTATURE: sono state interessare numerose vie di Canove CICLABILE: - è stato realizzato un tratto di ciclabile lungo via Stella, di collegamento tra il centro di Canove ed il cimitero. - è stata realizzata la ciclabile sull’argine sinistro del fiume Adige tra Canove e Porto NUOVO GUARD-RAIL IN LEGNO SU VIA SAVINARO EX SCUOLE ELEMENTARI: le varie stanze sono state assegnate, con una convenzione, a varie associazioni CIMITERO: - è stato ampliato il recinto cimiteriale - sono stati costruiti nuovi loculi; - si sono adeguati alla normativa gli impianti. ACQUEDOTTO: è stata estesa la rete nelle seguenti vie: - via Livello (tratto) - via Crosara - via Morara - via Mosche - via Monte Rosa. FOGNATURE: è stata estesa la rete nelle seguenti vie: - via Livello - via Occara (tratto) - via Morara; - via Mosche (tratto). ILLUMINAZIONE: sono stati realizzati nuovi impianti o sono stati sostituiti quelli non a norma nelle seguenti vie: - via Mosche (tratto); - via Stella; - via Savinaro; - via Borghetto; - piazza don Galvani; - via Occara (verso il capitello)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte che la scuola materna non ha bisogno delle scale antincendio (è a un piano solo!). La frazione di Canove è la piu arretrata e maltrattata di tutto il comune di Legnago. Canove aspetta una piazza nuova da decenni e invece si ritrova una discarica fatta dei rifiuti che traboccano dai bidoni della raccolta differenziata.

Anonimo ha detto...

bella questa pagina, non l'avevo mai vista.... dalle immagini sembra quasi che Canove sia chissà quale posto spettacolare, peccato invece che ci transita e chi ci abita provi un'immensa tristezza nel constatare che la manutenzione ordinaria è stata praticamente assente tanto più che si sono formate svariate e pericolose buche in moltissimi tratti. La piazza effettivamente è ridotta ad una discarica a cielo aperto, come tanti altri punti (vedi via bagnole ad esempio) ... per chi non lo sapesse: la scuola materna si affaccia sulla piazza! Immagino quanto siano contente le mamme che accompagnano i loro pargoli a scuola!!!
Non parliamo poi dei mezzi pubblici e di servizi come adsl & co.
.... poveri noi...

VERONA: I DISEGNI MIEI E DI MARISA LONARDI RELATIVI A VERONA

 Disegni di Luigi Bologna e Marisa Lonardi Piazza delle Erbe Lungadige (che non c'è più) Piazza delle Erbe  Lavori sull'Adige nei pr...