giovedì 10 marzo 2011

LE FAMIGLIE AL CENTRO DELLE ATTENZIONI DELLA GIUNTA

I fatti:

Il Sindaco Rettondini ha nominato Assessore al Bilancio Alessio Bariani, fratello del Consigliere Riccardo Bariani al posto di Anna Maria Torelli. La stessa, costretta a dimettersi, ha dichiarato  all’Arena: “… La mia cacciata è solo una vergognosa questione di poltrone e di equilibri tra correnti...”.In altra occasione ha dichiarato a Primo Giornale:"Ritengo di aver sempre lavorato in Giunta con il massimo impegno".

Commento:
Ma serve operare col massimo impegno? Evidentemente per la Giunta Rettondini no. Questa  Giunta opera  avendo le famiglie al centro delle sue attenzioni: non proprio tutte le famiglie, a dire il vero. Anzi, poche, per essere esatti. Ma quelle al centro delle attenzioni lo sono fino in fondo. A cominciare dalla famiglia Giarola, sicuramente al vertice, per continuare con Raganà, con De Lorenzi ed ora con Bariani. Un bell'esempio di servizio disinteressato ai cittadini.
Legnago, spero,  merita di meglio!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non si dimentichi la famiglia Rosini, con la moglie revisore dei conti all'ulss e in comune.

VERONA: I DISEGNI MIEI E DI MARISA LONARDI RELATIVI A VERONA

 Disegni di Luigi Bologna e Marisa Lonardi Piazza delle Erbe Lungadige (che non c'è più) Piazza delle Erbe  Lavori sull'Adige nei pr...