I fatti:
Il Sindaco Rettondini ha nominato Assessore al Bilancio Alessio Bariani, fratello del Consigliere Riccardo Bariani al posto di Anna Maria Torelli. La stessa, costretta a dimettersi, ha dichiarato all’Arena: “… La mia cacciata è solo una vergognosa questione di poltrone e di equilibri tra correnti...”.In altra occasione ha dichiarato a Primo Giornale:"Ritengo di aver sempre lavorato in Giunta con il massimo impegno".
Commento:
Ma serve operare col massimo impegno? Evidentemente per la Giunta Rettondini no. Questa Giunta opera avendo le famiglie al centro delle sue attenzioni: non proprio tutte le famiglie, a dire il vero. Anzi, poche, per essere esatti. Ma quelle al centro delle attenzioni lo sono fino in fondo. A cominciare dalla famiglia Giarola, sicuramente al vertice, per continuare con Raganà, con De Lorenzi ed ora con Bariani. Un bell'esempio di servizio disinteressato ai cittadini.
Legnago, spero, merita di meglio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
VERONA: I DISEGNI MIEI E DI MARISA LONARDI RELATIVI A VERONA
Disegni di Luigi Bologna e Marisa Lonardi Piazza delle Erbe Lungadige (che non c'è più) Piazza delle Erbe Lavori sull'Adige nei pr...
-
'A LIVELLA di Totò O gn'anno, il due novembre, c'è l'usanza per i defunti andare al Cimitero....
-
A) PREPARAZIONE DEL NEGATIVO (con scagliola): 1. Stendere sul tavolo da lavoro un foglio ...
-
+8 Luigi Bologna a Legnago e Porto de 'na olta LEGNAGO E PORTO NEI DIPINTI DI NELDA RISEGATO DA PORT...
1 commento:
Non si dimentichi la famiglia Rosini, con la moglie revisore dei conti all'ulss e in comune.
Posta un commento